10 Cibi e Sostanze Naturali per Ingrossare il Pene

Alimentazione e dimensioni del pene

Un vecchio detto recita ″siamo ciò che mangiamo″. Si potrebbe dire che in poche parole sono riassunte le virtù e i benefici che un alimentazione sana e naturale può comportare. L’alimentazione regola la funzionalità dell’intero organismo e può sicuramente incidere su particolari aspetti anatomici e fisici. Da sempre si dibatte circa il rapporto tra le dimensioni del pene ed un’alimentazione specifica.

Di certo i pasti che quotidianamente ingeriamo possono determinare una serie di benefici, tuttavia ci sentiamo propensi a non accettare l’idea che ingerire specifici prodotti, siano essi naturali che artificiali, possa determinare un allungamento del pene. Tuttavia, cogliamo l’occasione per enumerare una serie di alimenti che possono apportare benefici all’apparato urogenitale maschile in grado di tradursi, anche, in effetti visibili di rilievo. Nello specifico tali alimenti non producono un aumento delle dimensioni del pene, bensì la sua turgidità durante le erezioni e la sua consistenza. Nei prossimi paragrafi daremo un’occhiata a tale aspetto.

Pene ed alimentazione

Tra i metodi naturali per l’allungamento del pene ci sono dei cibi ed erbe che possono apportare dei benefici sessuali. La natura ci mette a disposizione una serie di alimenti che possono aiutare la sessualità maschile in termini di qualità e consistenza.

  1. Uno dei più antichi alimenti, noto per le proprietà afrodisiache, è il peperoncino. Piccante come la sessualità, questa spezia è in grado di fluidificare il sangue creando maggiore afflusso nei corpi cavernosi incrementandone la capacità.
  2. Il sedano, anch’esso antico rimedio, aiuta a stimolare le erezioni sollecitando la produzione di testosterone.
  3. La Maca peruviana direttamente da una pianta del sud americana è conosciuta da secoli per il suo grande potere sull’erezione e l’incremento di qualità e quantità spermatica. Prova l’integratore Erozon Max!
  4. La Vitamina in combinazione con la Vitamina E sono una preziosa fonte di antiossidanti che riparano i danni dei corpi cavernosi aumentando la resistenza tessutale.
  5. Omega 3 e Omega 6 sono preziosi alimenti contenuti nel pesce e nelle noci. Questi grassi buoni aiutano a prevenire trombi ed occlusioni del sistema circolatorio. I benefici che queste sostanze apportano alla microcircolazione si riflettono tutti sulla vita sessuale. Perché quindi non tentare con Maxsize?
  6.  L-Arginina ottimo coadiuvante per innalzare le difese immunitarie, soprattutto in periodi invernali, tuttavia particolarmente indicato per aumentare la resistenza e la consistenza delle erezioni. L’Arginina è un ottimo fluidificante, che migliora la microcircolazione.
  7. Il tribulus terrestris viene utilizzato da sempre per le note proprietà afrodisiache, e per la sua capacità di innalzare i livelli di testosterone nel sangue potenziando quindi le erezioni. E’ anche un potente vasodilatatore. Lo puoi trovare in abbondanza nell’integratore XtraSize!
  8. Il Ginkgo Biloba non stimola solamente i processi cognitivi e la memoria, ma riesce anche ad avere un notevole effetto benefico sulla circolazione. E’ un valido aiuto nei casi di disfunzione erettile.
  9. Il Ginseng ha ottimi effetti sulla mancata erezione del pene grazie ai ginsenosidi; diversi uomini riferiscono ottime prestazioni e un organo genitale più importante dopo l’assunzione di tale ingrediente. Lo trovi soprattutto nell’integratore
  10. Il Cacao amaro, ricco di antiossidanti e flavonoidi, stimola erezioni più vigorose.

Le abitudini da evitare sono il tabagismo e l’alcolismo. Difatti tali malsane abitudini incidono gravemente sulla funzionalità dell’apparato sessuale e sul suo naturale sviluppo.

Pene grosso ma senza troppe fantasie

Quanto descritto nel paragrafo precedente non deve creare false illusioni. Ossia: ingozzarsi di Omega 3 e peperoncino non ci fa svegliare, dopo qualche settimana, con il pene più lungo del mondo. La natura genera i suoi effetti senza rispettare la logica umana, bensì le sue leggi. Quindi possiamo concludere che uno stile di vita sano e senza eccessi, associato ad un’alimentazione equilibrata, basata su alcuni nutrimenti, può creare giovamento al sistema genitale maschile. Il principale effetto positivo si realizza in una maggiore capacità erettile che comporta una più accentuata turgidità del pene.

Tale qualità di erezione comporta una maggiore estensione dell’organo stesso. Badate bene però, che tutto questo non si traduce con un membro da 20 centimetri, bensì con una piccola marcia in più che può fare la differenza.