Come godere di più a letto, uomo o donna che tu sia

Partiamo da un concetto: il piacere a letto non è mai troppo.
Quando un uomo e una donna si ritrovano tra le lenzuola a vivere la propria intimità hanno voglia di rendere il rapporto sessuale sempre nuovo. Ciò accade perché dopo un po’ di tempo che si sta insieme la monotonia prende leggermente il sopravvento: tutto finisce per avvenire in maniera meccanica quasi come svegliarsi al mattino, mangiare, bere e dormire. La vita di coppia ogni tanto ha bisogno di essere movimentata e lo si può fare in tanti modi.

Il giusto scossone può derivare da prodotti chimici oppure rimedi naturali che aiutano ad alimentare il godimento ed il piacere mentre avviene l’atto sessuale. Consigliamo in questi casi l’utilizzo di Porn Pro Pills, un integratore naturale per stimolare maggiormente la libido.

Che tu sia uomo o donna non devi lasciare nulla al caso: se davvero tieni alla passione nella tua coppia fa in modo che questa non venga mai a mancare. Soprattutto non affrontare tutto ciò con pigrizia. Anche se tutto questo può sembrarti banale a volte sono proprio le cose più futili che si possono rivelare la soluzione ideale.

Godere di più a letto: alcuni metodi

Come sai la donna ha maggiori difficoltà nel completare il suo orgasmo. Anzi pur avendo un rapporto sessuale non è sempre detto che essa lo raggiunga. Il motivo di ciò è che essa non viene stimolata come si dovrebbe. Anche se a te sembra che stia eseguendo degli ottimi movimenti e di seguire alla lettere il contenuto generale del manuale d’amore. In pratica però fare l’amore è qualcosa di molto più complicato prima di coinvolgere il corpo fa annebbiare la mente e quindi accede la voglia, il desiderio e la passione.

  • Gioca di fantasia. Uomini e donne amano i giochi erotici. Il pensiero alimentato da carezze, baci e piccoli morsi in ogni parte del corpo stuzzica piacevolmente.
  • Preliminari mon amour. Affinché possa essere raggiunto un godimento maggiore sono molto i cosiddetti preliminari. Tutto ciò che riguarda il sesso prima della penetrazione contribuisce al godimento fisico e mentale di ognuno. Per cui i preliminari sono fondamentali prima di un rapporto sessuale vero e proprio. È essenziali quindi l’uso di mani, bocca e lingua. Il sesso orale viene richiesto sia dall’uomo che dalla donna ed è importante saperlo fare bene.
  • Ci vuole ritmo! Un’altra cosa utile per godere di più è l’andamento ed il ritmo scandito nella stimolazione. Essa deve avvenire a fasi alterne e in base alle reazioni del corpo che hai davanti dovrai rallentare ed accelerare.

Come far impazzire una donna a letto: le posizioni che piacciono alle donne

Quando i preliminari lasciano spazio alla penetrazione finalmente i corpi si uniscono. Dopo tanta eccitazione cominci a sentire un primo momento di rilassante piacere. Al tempo stesso però dovrai caricare ancora di più l’adrenalina. Questa volta guiderai attraverso le spinte e le varie posizioni da assumere.

  • La posizione per eccellenza che fa godere di più è la pecorina. L’uomo penetra la donna da dietro e ciò ti farà sentire maggiore attrito che avviene tra i due organi e per questo motivo il piacere aumenta.
  • Un’altra posizione è del cucchiaio, dove l’uomo si posiziona ad un lato della donna. In questo modo il pene va sfregare la parete interna della vagina e contemporaneamente le mani possono arrivare su altre zone erogene del corpo.
  • L’apice del godimento si raggiunge poi con la posizione del ragno. Con essa ti siedi di fronte al partner dove le spinte possono arrivare da entrambi.

La voglia di godere di più non deve mai spegnersi

Considerare il sesso come un dovere è sbagliato per la coppia. Per aumentare il piacere sessuale basta poco ma la volontà viene prima di tutto.