Integratori per aumentare lo sperma, risolvi l’infertilità

Quando un uomo ed una donna vogliono creare una famiglia molto spesso non basta soltanto avere rapporti sessuali non protetti. Ciò è alla base del concepimento, ma possono subentrare altri problemi che possono essere causati da fattori estranei alla coppia come per esempio lo stress, la vita frenetica, oppure problemi fisici derivanti sia da parte dell’uomo che da parte della donna.

Nel caso in cui uno dei problemi principali sia la poca quantità di sperma non bisogna farne un dramma: ecco come puoi risolvere il tuo problema senza fasciarti la testa prima di rompertela. Insomma avere un eiaculazione con poco sperma può capitare di sovente, occorre solo che tu prenda le dovute precauzioni. Per far sì che tu possa aumentare lo sperma puoi adottare rimedi naturali oppure puoi assumere degli integratori che ti faranno tornare il sorriso.

Prodotti per aumentare lo sperma

Rimedi naturali senza medicine:

  • Mangia bene. Per aumentare il tuo sperma senza assumere alcuna sostanza chimica è possibile innanzitutto cominciare da un’alimentazione sana a basa di frutta e verdura. Seguendo una dieta regolare potrai assumere le vitamine e le proteine adatte a rinforzare sia la qualità che la quantità dei tuoi spermatozoi. Inoltre va ricordato che anche bere molta acqua è importante, perché essa rappresenta il maggior costituente del liquido seminale.
  • Allena il tuo pene. Un altro modo per aumentare lo sperma è tenere allenato il muscolo pubococcigeo. Per fare ciò è necessario praticare degli esercizi conosciuti con il nome di esercizi di Kegel. Essi vanno praticati circa due o tre volte al giorno in maniera costante per un periodo ben preciso. Contrariamente a ciò che si pensa ciò influirà positivamente sulla quantità dello sperma.

Come aumentare lo sperma grazie agli integratori:

Ecco alcuni che possono fare al caso tuo.

Uno dei migliori è Maxatin fatto interamente con ingredienti naturali. Esso oltre ad aumentare lo sperma aiuta a migliorare anche le prestazioni sessuali andando ad intensificare l’amplesso. Con questo integratore farai felice te stesso e la tua donna, in quanto sarai in grado di controllare la tua eiaculazione dandole un godimento maggiore. Si assume in capsule, ed ogni confezione ne contiene 60. I risultati sono stati approvati mediante test scientifici, ed è possibile notare miglioramenti a partire già da un mese dopo l’assunzione. Essendo un prodotto esclusivo puoi acquistarlo solo online e devi prendere 1 o 2 compresse al giorno prima dei pasti.

Un altro integratore è quello a base di Saw Palmetto, ovvero un estratto naturale della Palmetta della Florida. Esso è disponibile in formato capsule oppure in polvere, le confezioni possono essere di diverse quantità. Nell’antichità veniva usato dai nativi d’America come metodo curativo della prostata.

Concludendo:
Se decidi di risolvere il tuo problema in tale maniera ricordati però di non avere fretta e di rispettare le quantità giornaliere consigliate. Un errore di misurazione non velocizzerà gli effetti sperati ma potrebbe causarti ulteriori scompensi fisici che possono manifestarsi con altri sintomi. Ricordati poi che quando assumi un integratore deve comunque mangiare sano.