Allungamento naturale del pene: come sentirti invincibile a letto

L’allungamento e ingrandimento del pene è qualcosa che tanti uomini sognano di poter fare. Scommetto che anche a te non dispiacerebbe averlo più grande e fare bella figura con la partner. Ebbene ci sono diversi sistemi per far sì che ciò accada, bisogna solo optare per quello più consono ai propri gusti o esigenze. Ultimamente vanno molto in voga degli strumenti classificati come sviluppatore del pene, quindi ti farò una panoramica di quelli con maggior capacità di riuscita. Poi a seconda dei casi, sceglierai te se provarli o meno e quali siano di tuo gradimento.

Estensore per pene, i vari tipi:

  1. Le pompe sono un valido mezzo per ingrandire ed allungare il proprio pene. Potrai scegliere su una vasta gamma, ma possiamo dire che esistono due grandi classi: manuali ed automatiche. In entrambi i casi la pressione che riceverà il tuo pene farà sì che si allunghi e ingrandisca sempre più. La forma di tali pompe è cilindrica ed il tuo pene sarà posizionato dentro. Al marchingegno sarà collegato un anello che, al momento del pompaggio, fa realizzare l’erezione. Man mano che il pene viene sottoposto a tale esercizio, acquisisce centimetri perché effettua un allenamento: infatti l‘estensore agisce sui vasi cavernosi del pene e ne effettua il dilatamento che fa ingrandire questo muscolo. Coloro che hanno avuto modo di provare questo macchinario, sia manuale che automatico, hanno avuto dei riscontri alquanto positivi. Il lavoro svolto nel periodo che occorre per tale terapia, ha fatto si che di centimetri in più ce ne siano stati. Quindi se svolgerai al meglio gli esercizi con sviluppatori, senza strafare, avrai un membro migliore, capace di soddisfare le aspettative di qualunque partner.
  2. Un altro sviluppatore di successo e meno ingombrante dei precedenti è l’Extender, composto da ferretti laterali che delimitano l’entrata per il pene. Potrai indossarlo perfino sotto ai vestiti, ammesso che tu ti senta comodo. La sua funzione è alquanto semplice e siccome è stato testato da specialisti, la sua efficacia non è in dubbio. Anch’esso poi come gli altri dà ampie garanzie di riuscita nel far sì che il tuo pene si sviluppi.
  3. La lista degli sviluppatori continua ed un altro che non richiede molto lavoro fisico è il Jelq simulator. Questo sviluppatore è semplice da usare: basta inserire il membro nello spazio dedicato e agire sullo sviluppatore eseguendo il movimento specificato nella istruzioni, per stimolare la crescita del proprio pene.
  4. Gli estensori del pene, come ad esempio Pro Long System, consentono anche di diminuire o addirittura correggere del tutto eventuali curvature anomale del membro, con conseguente allungamento in termine di centimetri. Questo sistema, se utilizzato per almeno 6 mesi, promette addirittura +7 cm!

Sviluppatore per il pene, puoi fare una scelta consapevole

Gli sviluppatori per pene possono davvero risolverti tutti i problemi che puoi avere a letto con la tua donna o anche per incontri occasionali. Ti abbiamo dato una panoramica tra i modelli più comuni di estensore per pene, ora la scelta spetta a te!